Rosario Crocetta all’antimafia

per Gian Franco Ferraris
Autore originale del testo: Salvatore Petrotto
Fonte: facebook

di Salvatore Petrotto – 2 agosto 2016

Oggi c’è un’audizione dell’attuale presidente della Regione Sicilia, Rosario Crocetta, davanti la Commissione Nazionale Antimafia. Deve rispondere, tra le tante cose, della nomina della segretaria generale della Regione, Patrizia Monterosso, già condannata in via definitiva dalla Corte dei Conti. Sotto inchiesta per i suoi intrecci con la massoneria deviata. Crocetta è protetto in Commissione Antimafia dal senatore Beppe Lumia, ieri con Raffaele Lombardo, condannato per mafia, oggi con Rosario Crocetta. – Ecco cosa scrivevo di lui (LUMIA), nel 2012; ma anche dell’illegale gestione di acqua e rifiuti in Sicilia,
Come sempre vengono asservite intere popolazioni, alla stregua di ciò che avviene in Africa. Ieri i nobili Gattopardi ed i gabelloti, oggi le iene e gli sciacalli, quali taluni professionisti dell’antimafia degli affari, come ha avuto modo di sostenere il vicedirettore del Foglio di Giuliano Ferrara, Giuseppe Sottile, su Live Sicilia, riferendosi al senatore Giuseppe Lumia. Si tratta dello stesso Lumia o forse no, visto che ha cambiato molte idee sulla gestione della cosa pubblica che per lui adesso deve diventare cosa privata?
Lumia, chi era costui, ruminava fra se Don… Eh sì, è lui! L’ex Presidente della Commissione Nazionale Antimafia, il massimo garante in Sicilia della gestione dei rifiuti, dell’acqua, dell’energia, della sanità, dei porti, della formazione professionale e di quant’altro è stato sfasciato dal Governo regionale presieduto da Raffaele Lombardo, per regalare tutto ad alcuni predatori privati.
Dobbiamo continuare ad essere trattati come i soliti schifosi cafoni, schiavi di chi ci ruba le risorse del nostro territorio? Ancora una volta dobbiamo soccombere, essere mortificati nel più profondo della nostra dignità di esseri umani; resi poveri e morti di fame a causa delle truffe miliardarie realizzate con la gestione della nostra acqua pubblica dei rifiuti e dell’energia?
Da qualche decennio a questa parte, per favorire ingiustamente, alcune società private politicizzate che si fa? Si sfasciano le società ed i consorzi pubblici, si fanno fallire i Comuni e poi si predica e si strombazza in lungo ed in largo, attraverso i grandi media e la stampa nazionale che la gestione pubblica non funziona e che bisogna privatizzare tutto compresa l’acqua ovviamente e, prossimamente, anche l’aria che respiriamo! http://www.laltrasciacca.it/2012/06/21/la-sicilia-l%e2%80%99acqua-e-il-sonno-della-giustizia/

Babelezon bookstore leggi che ti passa

Articoli correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.