Netanyahu ammette la strage di civili palestinesi a Gaza: “Non siamo riusciti ad evitarlo”

per Gian Franco Ferraris
Fonte: Globalist

Netanyahu ammette la strage di civili palestinesi a Gaza: “Non siamo riusciti ad evitarlo”

Parole che sembrano una presa in giro visto che il ‘capo’ è lui e ha tutto il potere e l’autorità di definire le regole d’ingaggio.

Lo ha affermato il premier israeliano Benjamin Netanyahu in un’intervista alla Cbs mentre prosegue il conflitto tra Israele e Hamas e vanno avanti le operazioni israeliane nella Striscia di Gaza, scattate dopo il terribile attacco del 7 ottobre del gruppo in Israele. «Cercheremo di concludere il lavoro con il minor numero possibile di vittime civili, è quello che stiamo cercando di fare – ha detto – Ma purtroppo non ci siamo riusciti».

«Avevamo forti indizi – ha affermato – ed è uno dei motivi per cui siamo entrati nell’ospedale». «Se c’erano, sono stati portati via – ha aggiunto – Abbiamo informazioni di intelligence sugli ostaggi, ma meno ne parlo e meglio è».

Activists hold up a banner denouncing Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu for Israel’s actions during the war with Hamas as they demonstrate at the entrance of the International Criminal Court in The Hague, Netherlands, Monday, Oct. 23, 2023. Dutch authorities detained 19 activists who occupied the entrance to court. (AP Photo/Aleks Furtula)

Babelezon bookstore leggi che ti passa

Articoli correlati

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.