di Maria Boscarol – 5 maggio 2018
Non ho visto nè sentito, ma ho letto in giro quanto ha affermato il “caro Uolter” questa sera da quella fan sfegatata del Ganassa che risponde al nome di Gruber.
“La sinistra ha raggiunto il livello più basso della sua storia. Ha perso metà dei suoi elettori, un referendum molto importante che ho sostenuto, le amministrative e le politiche.”
Ecco, caro Uolter, già il fatto che tu abbia sostenuto quella schifezza, dà la misura del politico che sei, per non parlare del tuo mutismo mentre il bimbo ne combinava di ogni.
E ti svegli ora ? Quale credibilità puoi avere ?
E ancora:
“Renzi dovrebbe stare nel Pd con la sua forza, ma tutti i dirigenti dovrebbero mettersi attorno a un tavolo e guidare il Pd. Anche Renzi, perchè non immagino un Pd senza Renzi, ma c’è anche Enrico Letta e tantissime personalità”.
Questa è la “perla”. Forse non ti è bastato assistere a tutta la strafottenza di cui è stato capace quella miseria d’uomo, e non ti è bastato vedere come ha trattato chi ha cercato in tutti i modi di farlo ragionare. Non hai ancora capito che lui non darà mai spazio a nessuno. Non hai capito che, come ha detto più volte, e non adesso ma anni fa D’Alema, questo personaggio divide, non unisce. E te ne vieni fuori con “Renzi dovrebbe stare nel Pd con la sua forza” ??
In miniera dovrebbe stare, lui e i suoi accoliti, altro che balle !
ORA ti metti a criticare ? L’ha già fatto Max tanto tanto tempo fa .. ma non in molti, te compreso, l’hanno ascoltato, e adesso venite qui a fare prediche ? Risparmiate il fiato, l’avete appoggiato all’inverosimile quando non era già il caso.
-.-,-,-,-,-,-,
Veltroni e il buonismo pilatesco
Ho conosciuto Veltroni in tempi lontani e non sospetti. Ma la sensazione del doppiogiochista, prima quasi vissuta con senso di colpa, di una sorta di retorica da libro ” Cuore ” spolverata sui suoi interventi unita invece, al contrario, ad una sorta di spregiudicatezza dell’azione politica ( abbastanza eloquente i suoi cinque anni di sindaco romano) non mi ha mai abbandonato. E stasera dalla Gruber il fastidio è stato quasi assordante. Quel suo “ma anche” è diventato quasi puerile, e quel suo buonismo da parroco di campagna, altrettanto risibile. Non si è mai schierato apertamente e continua a farlo. In privato esprime le sue posizioni, in pubblico gioca a fare l’equilibrista e l’inclusivo. Sono tutti buoni, tutti utili. Tradotto: via tutti! Ma si sa, Veltroni è così…sinceramente ipocrita.
Risparmiate il fiato.


