Di Maio contro la verità: a Ischia non c’è stato nessun condono

per Gian Franco Ferraris
Autore originale del testo: Globalist
Fonte: globalist

di Globalist – 15 novembre 2018

Bugiardi, come Berlusconi. Condonatori seriali (edilizi, fiscali) come Berlusconi. Partito/movimento azienda come Berlusconi.
E quindi dire frescacce pensando di essere creduti è normale: Su Ischia “non ho nessun interesse personale (giusto interessi elettorali, ndr) non ho nessun conflitto di interessi, non ragiono in quella maniera. Non c’è nessun condono e sfido chiunque a dimostrare il contrario”.
Evidentemente i grillini dissidenti, a cominciare da Di Maio, avevano votato contrario perché avevano mangiato pesante. Ed altrettanto evidentemente i famosi ‘impresentabili’ di Forza Italia della Campania avevano votato con Giggino Di Maio a protezione dell’ambiente e non per condonare illegalità.
Lo ha scritto Luigi Di Maio in un post sul blog M5s dove afferma: “Abbiamo approvato provvedimenti per i terremotati del centro e del sud Italia, che fino a oggi sono stati trattati come cittadini di serie b. I governi del Pd, per anni, se ne sono altamente fregati”.
Ossia: negare l’evidenza, dare la colpa agli altri per cambiare discorso. Proprio come Berlusconi. Qualcuno lo chiama ancora governo del Cambiamento?

Babelezon bookstore leggi che ti passa

Articoli correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.