Finchè dura il fegato….

per Vecchia Talpa
Autore originale del testo: Vecchia Talpa
Url fonte: https://vecchia-talpa.blogspot.com/2019/10/fmi-taglia-le-stime-sulla-crescita.html

Fmi taglia le stime sulla crescita globale: mai così bassa dal 2008. Italia in stallo nel 2019

Whirlpool Napoli, confermata la cessione. L’azienda: “Il 1° novembre si chiude”

Il governo giallo fucsia viaggia in mare tranquillo. E sono gli stessi mari tempestosi allora come prima e ancor più di prima, ostacolano il navigar a che a parole gli era dolce!!!
I lavoratori ingannati e creduloni avevano riposto la loro fiducia in Di Maio e ricordo i cori di entusiasmo quando sotto il MISE inneggiavano al loro Gigino capopopolo che si era opposto ai padroni rivendicando gli aiuti di Stato che erano stati loro forniti e che loro avevano utilizzato per prolungare l’agonia!!!
Ora l’illusione è finita, il loro capopopolo è scomparso, ma non come ministro, nè come politico, solo scomparso come difensore dei diritti dei lavoratori. Ma se dovesse chiedere a quei lavoratori “E mò che fine a fatto Gigino?” Vi risponderebbero “se ne fuijuto, ma non per colpa soia”.
Quante batoste ancora dovranno prendere quei lavoratori per disilludersi, ancora una volta!!!! Ma la speranza è l’ultima a morire, Anche nella tomba!
Come per Prometeo che legato alla roccia, punito da Zeus, fu condannato ad essere beccato dalle aquile al fegato. Perchè il fegato è l’unico organo in grado di rigenerarsi. Cosi lavoratori sperano che finchè dura il fegato loro potranno salvarsi dalle aquile fameliche!

Babelezon bookstore leggi che ti passa

Articoli correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.