“Hai fatto benissimo a completare la rottamazione… vai Matteo, avanti tutta!!!”

1
61

Luca Gori il 29 gennaio 2018 ha pubblicato nel gruppo “Insieme per Matteo Renzi” questo intervento inneggiante la rottamazione, ha raccolto 1.000 “mi piace” 337 condivisioni e 376 commenti ancora più violenti del testo sottoriportato, anche le foto sono le stesse del post originale. (gian franco ferraris 23 febbraio 2018)

di Luca Gori – 29 gennaio 2018, pubblicato nel gruppo facebook “Insieme per Matteo Renzi”

O via…oggi mi prudono le mani…perchè Matteo è un gentiluomo della politica, un uomo che non ha mai insultato nessuno, una persona perbene, ma io, da semplice cittadino, di fronte agli attacchi ed insulti che gli vengono fatti costantemente, non porgo l’altra guancia…ora mi sono rotto il corbello….ed oggi s’è raggiunto l’apice.
Leggo di tale cuperlo che indignato rifiuta la candidatura a Sassuolo perchè non rappresenta il suo territorio, essendo lui triestino.
Leggo di tale letta (quello minore, quello meno bravo, di nome enrico per intenderci) che critica Renzi dicendo che fare le liste così è un errore
Leggo di tale latorre e di altri esclusi che si lamentano per non aver ricevuto nemmeno una telefonata
Leggo di tale sposetti che da del delinquente seriale a Renzi (sempre per le liste ovviamente…)
Leggo di tale crocetta che da del serial killer a Renzi (sempre per le liste naturalmente…)
Ce ne sono altri??????? fatevi avanti….
Allora…togliamoci qualche sassolino dalle scarpe….giustamente Renzi deve pensare a cose più serie come il programma ed a risolvere i problemi degli italiani e non ha tempo da perdere con questi esseri….ma allora ci pensiamo noi sostenitori a rispondere a tono.
A tale cuperlo dico: bel discorso all’apparenza, ma…..ma, a parte il fatto che molti nomi di big sono messi capolista in regioni non loro (è ovvio che sia così con questa legge elettorale, vedi Gentiloni in Sicilia per esempio) e poi cmq dopo il capolista ci sono le persone del territorio….ma a parte ciò, io mi domando….o tale cuperlo: ma dov’eri nelle ultime due legislature????? dormivi??? eri in letargo??? no perchè ti faccio presente che, tranne la prima volta in Friuli, dopo sei stato eletto in Toscana (con Veltroni) ed alle ultime politiche (con bersani, lo smacchiatore di giaguari) nel Lazio….dov’eri tale cuperlo???? allora non ti faceva schifo essere eletto in altri territori vero???? che falsità…..blèèèèèè…..tanto tu sei un figlioccio di d’alema…non voterei te e gli altri d’alemiani nemmeno sotto tortura!!!
A tale letta…ma prima di parlare ti rendi conto di cosa hai fatto quando eri al governo??? niente….il niente più totale….tanto è vero che Napolitano ti ha sostituito dalla disperazione perchè eravamo nel la palude più totale….ed ora pontifichi come se tu fossi un leader??? ma sei mai stato almeno segretario???? ma quanti voti pensi di prendere in un’eventuale competizione elettorale? pochi pochi pochi….ma tanto pochi….percentuali da prefisso telefonico….sveglia letta…sveglia…..
A tale latorre, ma chi sei???? sono trent’anni che sei in politica, ma chi sei? Cosa hai fatto? Tu ed il tuo amico d’alema cosa avete fatto di sinistra? Cosa avete fatto per la mia generazione? Una benemerita mazza……e tu quanti voti pensi di portare??? come letta…anche meno se possibile…quindi per favore, aria….
A tale sposetti….ma sei per caso il famoso tesoriere dei ds?….. via giù….un po’ di silenzio sarebbe gradito….insulti Matteo???? ma vergognati…..vergognati….
A tale crocetta….insulti anche te? dai del serial killer a Renzi??? ma pensa alle tue inchieste….ma fammi il piacere….blèèèèè….
cuperlo, letta, latorre, sposetti, crocetta…gente che indubbiamente sposta milioni e milioni di voti….come no…la gente si alza la mattina e pensa a voi….al vostro pensiero….la gente pende dalle vostre labbra….ma fatemi il piacere…..i giornali vi regalano titoloni (solo se parlate male di Renzi ovviamente)….e la gente che arriva a leggere tali giornali sapete cosa pensa? “wowwww….hanno parlato i re mida della poltica….sti ca…”
Siete tutti talmente attaccati alle poltrone (che avete da almeno 20 anni), che se non venite ricandidati vi permettete di criticare chi rinnova ed addirittura di offendere….mancando di rispetto non soltanto a Renzi, ma anche ai nuovi candidati….e poi vi definite uomini di sinistra???? ma fatemi il piacere…..attaccati alla poltrona con il super attack….CHE SCHIFO!!!
Siete tutti ossessionati da Renzi (anche tv e giornali naturalmente lo sono)…ve lo sognate anche la notte….ma scusate, se come dite il pd arriverà esimo, il pd è in picchiata, Renzi è finito, ha perso smalto, non lo segue più nessuno, ecc…perchè allora siete sempre e solo a sparlare di lui??? perchè???? ve lo dico io: perchè LUI HA I VOTI….ma tanti tanti….molto di più di quelli che certi sondaggi ci vogliono far credere….e lo sapete benissimo…e la cosa vi da il terrore….
vai vai Matteo, hai fatto benissimo a completare la rottamazione….ed avere l’odio di questi nostalgici della poltrona è un onore….una medaglia al valore…vai Matteo, avanti così, avanti tutta!!!