Zaia parla dei neonati morti nel punto nascita e Salvini mangia ciliegie come se nulla fosse

per Gian Franco Ferraris
Fonte: Il Messaggero

Alessandra Dessi@Alessan58605211

Mentre Zaia parla di neonati morti lui mangia ciliegie! Che delicatezza, che sensibilità d’animo! Ma gli italiani non erano tutti figli suoi? E come mai anziché piangere mangia ciliegie?

See Alessandra Dessi’s other Tweets

Alessandra Dessi@Alessan58605211

Mentre Zaia parla di neonati morti lui mangia ciliegie! Che delicatezza, che sensibilità d’animo! Ma gli italiani non erano tutti figli suoi? E come mai anziché piangere mangia ciliegie?

Franco Romanini@FrancoRomanini1

Se questo è un uomo… 🤔

Alessia Rotta

A Verona un batterio avrebbe causato la morte di alcuni neonati. Punto nascite più grande città chiuso. Regione spiega cosa accade e che fa? Si ingozza di . Ma, davvero, c’è ancora qualcuno che crede che questo soggetto possa rappresentare l’Italia nel mondo?

Video incorporato

Social scatenati per un video dove Matteo Salvini mangia ciliegie mentre Luca Zaia parla dei bimbi morti a Verona. Prima di parlare del video, che potete vedere seguendo questo link, è meglio spiegare gli antefatti.

A Verona è stato chiuso uno dei più grandi punti nascite a causa delle morti sospette di diversi bambini: si ipotizza che il batterio Citrobacter sia responsabile delle morti di alcuni neonati.

Mentre una commissione di specialisti da giorni è sul posto per cercare di capire le cause e modalità di eventuali contagi e decessi, ecco Luca Zaia, governatore del Veneto e Matteo Salvini si sono incontrati nell’osteria al Borgo di via Longhena, a Verona, per una conferenza stampa dove parlare della chiusura del punto nascite dell’ospedale di Borgo Trento. Fin qui nulla di strano (a parte la bizzarra scelta della location: un’osteria per una conferenza stampa?). Ma Salvini si difende: «Polemica surreale».

Se non fosse che mentre Luca Zaia parlava della situazione e esprimeva il suo dolore a causa della morte dei neonati, al suo fianco Matteo Salvini mostrava solidarietà con le famiglie e le parole di Zaia continuando a mangiare ciliegie (anche qui bizzarra scelta del modo di mostrare il proprio dolore).

Nel video si vede Salvini che, imperturbabile e con volto indifferente alle parole di Zaia e alla vicenda, mangia una ciliegia dopo l’altra. L’atteggiamento di Salvini non è certo passato inosservato e il popolo di Twitter non ha lesinato critiche.

 matteo salvini mangia ciliegie mentre zaia parla dei bambini mortiMATTEO SALVINI MANGIA CILIEGIE MENTRE ZAIA PARLA DEI BAMBINI MORTI

 

Babelezon bookstore leggi che ti passa

Articoli correlati

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.