Non infierite troppo per carità!

0
49
Autore originale del testo: Vecchia Talpa
Url fonte: https://vecchia-talpa.blogspot.com/2019/07/abbiate-pieta-non-infierite-troppo.html

di Vecchia Talpa  8 luglio 2019

Ma la cosa più patetica e che quasi mi suscita un senso di pietà per la Raggi, a livello personale, è che è stata abbandonata da tutti nel M5S. Solo Di Battista ha avuto parole di solidarietà. Ma lui conta nel partito come il due di picche con briscola danari. E questo fin dai fatti di Casal Bruciato.
Prima i romani le disse Di Maio scimmiottando il “prima gli …..” di salviniano plagio.
Le parole di derisione verso la Raggi, quando di fronte allo stato di emergenza che Roma sta vivendo in Consiglio comunale ha comunicato che la rinascita della città è incominciata in quanto oltre 22000 stecche di legno per le panchine rotte sono state acquistate dal comune e che grazie ai volontari li stanno sostituendo. Un nuovo vento sta soffiando a Roma!!!!
Io lo capisco come si fa ad avere parole di solidarietà di fronte a questi fatti come a quello dell’atto di denuncia per l’impianto della raccolta differenziata della delibera regionale chiuso, ma lo era non solo perché era domenica, ma anche perché aveva sbagliato impianto!!!!
Vi chiedo un atto di pietà, per questa poverella, e non infierite troppo. Toglietela dal fuoco della pira nel quale l’avete posta!!!!