Ora è troppo semplice sparare alla Croce Rossa

0
57
Autore originale del testo: Vecchia Talpa
Url fonte: https://vecchia-talpa.blogspot.com/2019/07/ora-e-troppo-semplice-sparare-alla.html

di Vecchia Talpa  17 luglio 2019

Come quando dicono che Mussolini in fondo ha fatto delle cose buone, … persino lui. Mi viene in mente che lo stesso si può dire della Raggi a Roma.
E’ stata lei insieme ai fascisti della Meloni ad inventarsi accuse infamanti e false su Marino e a inviare l’esposto al PM. Accuse che poi hanno dato il la all’atto notarile di Orfini e Renzi che hanno ringraziato.
E da Sindaca vogliamo parlarne?
Dalla funivia su via Boccea con cabine ad altezza balconi. Ci ha solo guadagnato la società che l’ha inventato il progetto e finanziato pure!!!

Alla organizzazione a Roma città dell’arte, della Storia, culla di civiltà, l’happening di corse automobilistiche F1 a batterie elettriche!!!!

Dalla spiaggia sul Tevere stabilimento Tobris, con divieto di balneazione per acque inquinate, risultato poi abusivo, e mancante persino di documentazione degli stessi uffici comunali!!! Dopo che i vigili avevano fatto accordi con la famiglia ROM dominatrice del sottoponte Marconi con il capo Zorro per la protezione durante la notte!
“Ci siamo raccomandati a Zorro” spiegò ridacchiando una delle responsabili del progetto, Simonetta De Ambris. 200 milioni fra installazione e rimozione.

Di Spelacchio poi divenuto leggenda. I turisti da tutto il mondo dopo il Colosseo vogliono vedere Spelacchio. E come dire loro che Spelacchio non c’è più? Per l’amministrazione tutto serve per incrementare il turismo.

E della monnezza divenuto materiale “post Uso” con i bidoni per il porta a porta con cip incorporato per identificare la qualità di monnezza raccolta da ogni utente?

O degli autobus usati comprate da Israele risultante poi senza collaudo e fuori legge?
E della macchina autonoma per asfaltare le strade che sarebbe costata di più che non costruire nuove strade? 81 milioni in tre anni aveva stanziato per tappare le buche e 1,5 milioni…..per individuare dov’erano le buche a Roma. Che avrebbero fatto prima a trovare dove non ci sono le buche.

A raccontarle tutte, di cose buone in fondo anche la Raggi ne ha fatto.
Ora a darle addosso son tutte bravi! Persino quelli del suo partito la stanno a scaricà. Viene quasi voglia di fare il tifo per lei!
Dissociarsi dal coro e dire che in fondo anche lei ha fatto cose buone, e poi è cosi carina!!! Di più francamente è difficile dire!