Salvini imbraccia il mitra

0
223
Autore originale del testo: Gianni Cuperlo

di Gianni Cuperlo – 21 aprile 2019

Lo spin doctor di Salvini (la carica è ufficiale, non fittizia) ha pubblicato questo post corredato dalla foto del leader leghista che imbraccia un mitra.

“Vi siete accorti che fanno di tutto per gettare fango sulla Lega? Si avvicinano le Europee e se ne inventeranno di ogni per fermare il Capitano.
Ma noi siamo armati e dotati di elmetto!
Avanti tutta, Buona Pasqua!😉

Non credo serva chiedere che Salvini si scusi o che allontani questo soggetto. Credo più semplicemente che siano un pericolo per l’Italia, che siano degli irresponsabili sotto il profilo linguistico, simbolico e dell’uso dei social, che vadano combattuti e sconfitti. Con una radicalità, una forza del conflitto e una durezza che sinora sono mancate. Penso insomma che si debba reagire. Senza guardare ai sondaggi. E guardando alla realtà.

-.-.-.-

Luca Morisi, spin doctor di Matteo Salvini ha postato una foto del ministro dell’Interno che imbraccia un mitra e ha corredato l’immagine con una frase in cui dice: “Vi siete accorti che fanno di tutto per gettare fango sulla Lega? Si avvicinano le Europee e se ne inventeranno di ogni per fermare il Capitano. Ma noi siamo armati e dotati di elmetto!”.