Stefano Parisi ha aderito a Voce Libera l’associazione fondata da Mara Carfagna

per Gian Franco Ferraris
Autore originale del testo: Stefano Parisi/ Mara Carfagna

di Stefano Parisi

Mara Carfagna mi ha invitato ad aderire a Voce Libera, l’associazione da lei promossa per ricostruire una casa finalmente non subalterna al pensiero dominante e al populismo di destra e sinistra. L’iniziativa di Mara è il primo segnale concreto e coraggioso che proviene dalle fila del centrodestra per radunare i tanti mondi che, pur venendo da esperienze politiche diverse, sentono l’urgente necessità di indicare una prospettiva di benessere, sicurezza e coesione sociale al nostro Paese. Energie PER l’Italia da tre anni lavora nella stessa direzione. Superiamo le divisioni e le incomprensioni, lavoriamo per unirci e ridare alla maggioranza degli italiani una casa sicura, stabile e seria.

-.-.-

di Mara Carfagna

Ci chiedono perché abbiamo voluto dare vita a Voce Libera, perché ne abbiamo sentito il bisogno. La risposta è semplice: l’orgoglio. Siamo popolari, liberali, repubblicani e riteniamo che le nostre idee siano quelle della maggioranza del Paese. Vogliamo mettercela tutta per ridare voce ai tanti che oggi non si sentono più rappresentati. Per questo ringrazio i colleghi che hanno intrapreso con me questo percorso, per l’entusiasmo e il coraggio con cui lo hanno fatto.
Grazie a Massimo MallegniRenata PolveriniMarcello FioriGigi CascielloAndrea CanginiMaurizio CarraraPaolo Russo, Barbara Masini, Osvaldo NapoliLaura StabileDaniela RuffinoFranco Dal MasMarzia FerraioliEnzo Fasano e gli altri colleghi parlamentari che hanno aderito sin da subito a Voce Libera.
Invito anche tutti voi a seguire Voce Libera compilando il form a bit.ly/VoceLibera_contatti e sui social:

Babelezon bookstore leggi che ti passa

Articoli correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.