Url fonte: https://vecchia-talpa.blogspot.com/2019/07/per-non-bucare-la-notizia.html
Ma possibile che la caccia alle streghe nord africane da parte di tutti i mass media e non solo quelle espressione puramente di destra passi così sotto silenzio? Tutti nell’immediatezza dei fatti non si sono preoccupati di verificare la notizia, ma si sono accodati alle veline passate dal Viminale. E passi per i politici, ma gli organi di informazione, cosi chiamati pomposamente? Due nord africani, bestie feroci, animali, hanno ucciso un giovane carabiniere!!!
Dopo appena 24 ore, quando la verità è trapelata nessuno, dico nessuno ha fatto un mea culpa, e si è chiesto come sia possibile che i media siano diventati solo cassa di risonanza del Viminale, non solo, ma che si lanciano a campagne di quel che appare “normale” e non a descrivere i fatti.
La deriva democratica passa anche da qua!
E “normale” appare che siano i neri e nord africani a delinquere e non bianchi, ricchi, cocainomani giovani nord americani!!!!
I più “democratici” fra di mass media dicono per non bucare la notizia. Arrivare in ritardo in prima pagina, può costare molto. Più che il ragionamento serve il sensazionalismo. Se si prendono cantonate? E chi se ne frega, nessuno ci farà attenzione!!!