Vuote di cervello allo sbaraglio

0
210
Autore originale del testo: Vecchia Talpa
Fonte: https://vecchia-talpa.blogspot.com
Url fonte: https://vecchia-talpa.blogspot.com/2019/03/vuote-di-cervello-allo-sbaraglio.html

di Vecchia Talpa  15 marzo  2019

E incredibile come ad un primo tempo in cui tutti gli attori, cantanti, comici prime donne e anche seconde donne erano tutti favorevoli ai 5 Stelle e al governo, oggi le trasmissioni sopratutto governative sono costrette a ricorrere e personaggi dello spettacolo, vecchi residuate belliche come la Cuccarini e la Rita Pavone.
Vecchi residuate in cerca di visibilità mediatiche, ma che oltre al loro talento (?) non possono dire niente di più. E dunque ricorrono a frasi fatte, a slogan propagandistici e quando escono fuori dagli schemi ecco che si avventurano in strade sconosciute come quando affermano che in Italia sono almeno 10 anni che non si vota (come se le scadenze elettorali fossero un optional nel nostro paese)
Oppure come quando la Pavone nella sua estrema e sempri eterna bellezza e con un corpo esteticamente statuario apprezza il volto di Greta Thunberg come quella di un film d’orrore.
Naturalmente la colpa non di queste signore, vecchie residuati da avanspettacolo,sulla via della decadenza mal digerita, ma dei giornalisti e dei capistruttura che non sanno più dove pescare per trovare nomi da pseudo audience supporter governativi.

Anche questi segnali dello specchio dei tempi.