Pantomima del ridicolo

0
140
Autore originale del testo: Vecchia Talpa
Url fonte: https://vecchia-talpa.blogspot.com/2019/06/pantomima-del-ridicolo.html

di Vecchia Talpa  22 giugno 2019

Alla conferenza stampa per la presentazione del decreto Sicurezza bis, la pochezza di questo governo si è mostrata in tutta la sua straordinaria grandezza (sic). Al tavolo erano presenti Salvini, Conte e Georgetti. Assenti ingiustificati il M5S, presente, in disparte solo il GF Casalino, ma in qualità di portavoce.
N.B
( 𝟫𝟣𝗆𝗂𝗅𝖺 𝖾𝗎𝗋𝗈 𝖽𝗂 𝗍𝗋𝖺𝗍𝗍𝖺𝗆𝖾𝗇𝗍𝗈 𝖾𝖼𝗈𝗇𝗈𝗆𝗂𝖼𝗈 𝖿𝗈𝗇𝖽𝖺𝗆𝖾𝗇𝗍𝖺𝗅𝖾 𝖺 𝖼𝗎𝗂 𝗌𝗂 𝖺𝗀𝗀𝗂𝗎𝗇𝗀𝗈𝗇𝗈 𝟧𝟫𝗆𝗂𝗅𝖺 𝖾𝗎𝗋𝗈 𝖽𝗂 𝖾𝗆𝗈𝗅𝗎𝗆𝖾𝗇𝗍𝗂 𝖺𝖼𝖼𝖾𝗌𝗌𝗈𝗋𝗂 𝖾 𝟣𝟪𝗆𝗂𝗅𝖺 𝖽𝗂 𝗂𝗇𝖽𝖾𝗇𝗇𝗂𝗍à. 𝖯𝖾𝗋 𝗎𝗇 𝗍𝗈𝗍𝖺𝗅𝖾, 𝖺𝗉𝗉𝗎𝗇𝗍𝗈, 𝖽𝗂 𝗉𝗈𝖼𝗈 𝗂𝗇𝖿𝖾𝗋𝗂𝗈𝗋𝖾 𝖺𝗂 𝟣𝟩𝟢𝗆𝗂𝗅𝖺)

Di Maio pensa che così si sia lavato la coscienza per i danni che procurerà questo decreto?
Pensa che l’assenza in pubblico lo scagioni dalle responsabilità e dalle colpe per aver approvato un tale decreto?
IL decreto rimarrà sempre come una Legge approvata dalla LEga e dal M5S!!!
Un decreto che inasprisce, tra l’altro, le pene per i manifestanti…….che resistono al pestaggio da parte dei poliziotti.

Ma la cosa imbarazzante persino per i giornalisti presenti, che Georgetti chiamato in causa da Salvini, ha alzato il capo dal suo tablet e stralunato ha chiesto “cosa? di cosa si tratta? Sa stavo vedendo la partita della nazionale Under 21. E stanno 0 a 0”.
Un sottosegreario alla conferenza stampa del governo che dell’argomento non se ne può fregar de meno e che mente persino sul risultato della partita??? In quel momento l’Italia perdeva 1 a 0!!!!!!

Io ho solo commiserazione per coloro che hanno votato questi individui!!!!!!!